Disinfestazione Vespe Verona

Le vespe sono insetti infestanti che, con le loro punture, mettono a rischio la salute e la vita delle persone che si trovano a transitare nelle vicinanze dei loro nidi.
Il veleno inoculato da questi insetti durante le punture ripetute delle vespe crea forte dolore e, nelle persone predisposte, una reazione allergica notevole che può portare alla morte del soggetto.

Per la disinfestazione vespe a Verona è necessario l’intervento di professionisti disinfestatori competenti.

Emergenza Vespe STOP

CONTATTO RAPIDO

Su tutto il territorio di Verona e provincia opera un’azienda certificata che vanta un team di esperti nel settore del Pest Control. I metodi utilizzati per rimuovere i nidi di vespe ed eliminarle definitivamente sono efficaci e sicuri al 100%, garantendo sempre ottimi risultati.

Disinfestazione e Rimozione Nidi di Vespe

  • Come Avviene la Disinfestazione da Vespe?

Gli interventi di disinfestazione devono avvenire con rapidità per diminuire i rischi, prima si interviene e meglio si riesce a debellare l’infestazione evitando che cresca a dismisura.

Dopo un primo sopralluogo sul posto indicato dal cliente si stabilisce immediatamente la strategia migliore e specifica per quella particolare situazione.

Una volta concordato il metodo e i tempi con il mandante si presenta il preventivo in modo gratuito e si procede con il protocollo stabilito mettendo, prima di tutto, in sicurezza le persone che frequentano il luogo.

Fatto questo si procede con i trattamenti a base di prodotti sicuri e a basso impatto ambientale.
Per abbattere rapidamente le vespe i tecnici specializzati utilizzano prodotti a basso impatto ambientale sotto forma di aerosol che vengono vaporizzati sul favo direttamente, inoltre utilizzano insetticidi che agiscono in modo residuale per controllare le vespe che continueranno ad affluire nei giorni seguenti l’intervento.

Perché Scegliere una Disinfestazione Vespe Professionale?

Vespa
Calabrone

La disinfestazione professionale dalle vespe e dai calabroni rende possibile l’individuazione e l’eliminazione dei nidi di vespa anche nei punti più difficili da raggiungere con i comuni mezzi a disposizione delle persone.
I professionisti disinfestatori sono dotati di dispositivi, strumenti e mezzi di lavoro speciali che consentono di operare in sicurezza in ogni tipo di situazione garantendo al cliente un lavoro perfetto e rapido.

Inoltre, i prodotti utilizzati uccidono le vespe della colonia presente evitando che queste si diffondano nell’ambiente circostante attaccando chiunque incontrano con i conseguenti danni alla loro salute.
Prodotti utilizzati dalle persone comuni sono insetticidi che inquinano l’ambiente e sono tossici per le persone che li respirano, procurando talvolta problemi seri a livello polmonare soprattutto utilizzati più volte e senza alcuna protezione.

rimozione nido vespe
In foto: Disinfestatore che rimuove un nido.

Inoltre se ci si avvicina ad un nido di vespa senza alcuna protezione si provoca la reazione aggressiva degli insetti che attaccheranno con punture multiple persone e animali. Un’altro svantaggio è dato dalla impossibilità di eliminare tutte le vespe con un solo insetticida in quanto lo spruzzo non riesce a coprire l’intero favo soprattutto se questo ha una misura estesa e non ha effetto residuale ovvero non uccide le vespe che fanno ritorno al nido in un secondo momento e possono ricostituire la colonia.

Rivolgersi a professionisti della disinfestazione vespe Verona significa risparmiare soldi, tempo e salute.

Province di Verona

Affi, Albaredo d’Adige, Angiari, Arcole, Badia Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino Belluno, Brenzone, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d’Azzano, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè, Erbè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola della Scala, Isola Rizza, Lavagno, Lazise, Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara, Monteforte d’Alpone, Mozzecane, Negrar, Nogara, Nogarole Rocca, Oppeano, Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana, Rivoli Veronese, Roncà, Ronco all’Adige, Roverchiara, Roverè Veronese, Roveredo di Guà, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sommacampagna, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco, Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Veronese, Verona, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio, Zimella