Disinfestazione Vespe Verona

Le vespe sono insetti infestanti che, con le loro punture, mettono a rischio la salute e la vita delle persone che si trovano a transitare nelle vicinanze dei loro nidi.
Il veleno inoculato da questi insetti durante le punture ripetute delle vespe crea forte dolore e, nelle persone predisposte, una reazione allergica notevole che può portare alla morte del soggetto.

Per la disinfestazione vespe a Verona è necessario l’intervento di professionisti disinfestatori competenti.

Emergenza Vespe

CONTATTO RAPIDO

Su tutto il territorio di Verona e provincia opera un’azienda certificata che vanta un team di esperti nel settore del Pest Control. I metodi utilizzati per rimuovere i nidi di vespe ed eliminarle definitivamente sono efficaci e sicuri al 100%, garantendo sempre ottimi risultati.

Disinfestazione e Rimozione Nidi di Vespe

Gli interventi di disinfestazione devono avvenire con rapidità per diminuire i rischi, prima si interviene e meglio si riesce a debellare l’infestazione evitando che cresca a dismisura.

Dopo un primo sopralluogo sul posto indicato dal cliente si stabilisce immediatamente la strategia migliore e specifica per quella particolare situazione.

Una volta concordato il metodo e i tempi con il mandante si presenta il preventivo in modo gratuito e si procede con il protocollo stabilito mettendo, prima di tutto, in sicurezza le persone che frequentano il luogo.

Fatto questo si procede con i trattamenti a base di prodotti sicuri e a basso impatto ambientale.
Per abbattere rapidamente le vespe i tecnici specializzati utilizzano prodotti a basso impatto ambientale sotto forma di aerosol che vengono vaporizzati sul favo direttamente, inoltre utilizzano insetticidi che agiscono in modo residuale per controllare le vespe che continueranno ad affluire nei giorni seguenti l’intervento.

Perché Scegliere una Disinfestazione Vespe Professionale?

Vespa
Calabrone

La disinfestazione professionale dalle vespe e dai calabroni rende possibile l’individuazione e l’eliminazione dei nidi di vespa anche nei punti più difficili da raggiungere con i comuni mezzi a disposizione delle persone.
I professionisti disinfestatori sono dotati di dispositivi, strumenti e mezzi di lavoro speciali che consentono di operare in sicurezza in ogni tipo di situazione garantendo al cliente un lavoro perfetto e rapido.

Inoltre, i prodotti utilizzati uccidono le vespe della colonia presente evitando che queste si diffondano nell’ambiente circostante attaccando chiunque incontrano con i conseguenti danni alla loro salute.
Prodotti utilizzati dalle persone comuni sono insetticidi che inquinano l’ambiente e sono tossici per le persone che li respirano, procurando talvolta problemi seri a livello polmonare soprattutto utilizzati più volte e senza alcuna protezione.

rimozione nido vespe
In foto: Disinfestatore che rimuove un nido.

Inoltre se ci si avvicina ad un nido di vespa senza alcuna protezione si provoca la reazione aggressiva degli insetti che attaccheranno con punture multiple persone e animali. Un’altro svantaggio è dato dalla impossibilità di eliminare tutte le vespe con un solo insetticida in quanto lo spruzzo non riesce a coprire l’intero favo soprattutto se questo ha una misura estesa e non ha effetto residuale ovvero non uccide le vespe che fanno ritorno al nido in un secondo momento e possono ricostituire la colonia.

Rivolgersi a professionisti della disinfestazione vespe Verona significa risparmiare soldi, tempo e salute.

Le vespe sono insetti innocui se vivono in ambienti lontani dalle abitazioni e dalle persone in generale. La loro vita si svolge in modo pacifico fino a che non si sentono attaccate da qualcosa o qualcuno che, secondo il loro pensiero, minaccia il nido.

Vedi anche  Disinfestazione Scarafaggi Verona

A questo punto divengono estremamente aggressive e pungono in modo ripetuto chiunque si trovi nei dintorni provocando serie conseguenze. Tentare di debellare un’infestazione di vespe con i metodi fai da te significa mettere a rischio la propria salute e quella di chiunque sia nei dintorni in quel momento.

Per poter agire in sicurezza, i professionisti della disinfestazione Verona, si avvalgono di una vasta esperienza nel campo oltre ad essere dotati di abbigliamento, prodotti e conoscenze adeguate a garantire la propria sicurezza e quella dei clienti.

La maggior parte delle persone non sa quale sia la differenza tra un’ape ed una vespa e fa di tutta l’erba un fascio rischiando così di uccidere insetti non solo innocui ma anche fondamentali per l’esistenza dell’uomo.

Le api infatti sono essenziali e sono pacifiche e prive di aggressività anche se può capitare di essere punti da un’ape se ci si avvicina in modo inadeguato al loro nido. Un’ape che vola di fiore in fiore non attacca l’uomo e non lo fa nemmeno se ci si avvicina al nido in modo consapevole, in caso avvenga la puntura è una sola.

Le vespe sono molto aggressive e pungono ripetutamente inoculando veleno che può portare a reazioni allergiche molto forti fino allo shock anafilattico e la morte nei casi più gravi.

Province di Verona

Affi, Albaredo d’Adige, Angiari, Arcole, Badia Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino Belluno, Brenzone, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d’Azzano, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè, Erbè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola della Scala, Isola Rizza, Lavagno, Lazise, Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara, Monteforte d’Alpone, Mozzecane, Negrar, Nogara, Nogarole Rocca, Oppeano, Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana, Rivoli Veronese, Roncà, Ronco all’Adige, Roverchiara, Roverè Veronese, Roveredo di Guà, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sommacampagna, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco, Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Veronese, Verona, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio, Zimella

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 342 9645448
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

342 9645448